Per quest'azione di zerbinaggio, il Sindaco Mandelli sta pensando di nominarlo assessore, le dimissioni di Tacconi dopo qualche mese hanno lasciato un vuoto incolmabile.
Cosa non si fa per il sogno di una vita.
Andrea Maggio
E così il collega-Capogruppo-Consigliere Maggio ha risposto alla mia sfida. E non avevo dubbi. Ha svelato, finalmente, al mondo intero quali sarebbero gli "interessi politici e di bottega" a cui alludeva. E guarda caso, il ritornello della Poltrona ritorna.
Finite le pallottole di fango, si rispolvera la "Poltrona" di Parma, con la quale ci hanno fracassato per 4 anni a questa parte.
Pensate, la Telenovela che ha in testa solo Maggio è cominciata nel lontano 2014: http://www. progettocassinasantagata.it/ art_maint.asp?an=1200 e in tutti questi anni si è dimostrata essere la BUFALA che è sempre stata.
Ve lo avevo detto, BALLE come quelle scritte qui sopra, da chi scrive il mio nome ormai 3 o 4 volte ogni volta che apre il blog, arriveranno a bizzeffe, perchè lo #sprint2019 è cominciato.
Preparatevi alla Campagna Elettorale più squallida degli ultimi 20 anni, dove le idee (quelle che a questi signori mancano) saranno soppiantate dalle BALLE e dal FANGO.
A breve vi racconto altro e molto altro ancora, giusto per rinfrescarci la memoria. Vi racconto cosa è stato il 2009, 2010, 2011 e il 2012, gli anni in cui questi signori, esperti in "botte di denigrazioni e bugie stratosferiche" spadroneggiavano.
A molto presto.
A molto presto.
Nessun commento:
Posta un commento