martedì 27 maggio 2014

Grazie Cassina, ottantanove volte grazie.

89 cassinesi hanno scritto il mio nome sulla scheda elettorale. 
89 cassinesi hanno espresso la loro fiducia nei miei confronti, permettendomi di entrare in Consiglio Comunale come esponente di maggioranza di Cassina Domani. Un risultato per me inaspettato, che arriva nel quadro di una netta vittoria del centrosinistra locale. Alla mia prima candidatura per un ruolo istituzionale, in un Comune per me nuovo sotto tanti punti di vista, riesco a centrare l’obiettivo dell’elezione. Una duplice soddisfazione, che arriva in un momento di grande affermazione del Partito Democratico alle Europee insieme alla elezione dei quattro miei compagni di avventura, che mi hanno affiancato in questa lunga e faticosa campagna elettorale. L’ho detto prima, lo riconfermo ora: sono pronto per la sfida. Sono pronto a portare le mie conoscenze, la mia disponibilità, la mia passione per la politica e per il bene collettivo, al servizio di Cassina de’ Pecchi. Ecco perchè credo che sia giusto tenere in vita questo blog personale, che mi ha permesso, dal 24 di Aprile scorso, di tenere in piedi un rapporto diretto con chi ha avuto il piacere di sfogliarlo, giorno dopo giorno. In un mese circa, ho pubblicato venticinque articoli, dicendo ciò che mi piacerebbe fare per Cassina e per i cassinesi. Ora, a elezioni concluse, vi racconterò quel che farò, dai banchi della maggioranza, insieme alla squadra di Cassina Domani. E lo farò, come sempre, con uno spirito di apertura verso le critiche, verso i suggerimenti, verso le segnalazioni. 
Per questo vi chiedo di continuare a seguirmi, di criticarmi se è il caso e di spronarmi. 
La politica per me è questa cosa qua, ne più ne meno.

Nessun commento:

Posta un commento