venerdì 28 settembre 2018

Francamente, no

Ore 10.00 del 28 Settembre: passa la spazzatrice in Via Antares, in anticipo (bene).

Ore 10.52: mi arriva via wazzap la foto che vedete allegata a questo articoletto (male).

Per voi la strada è pulita? Una strada in cui la spazzatrice ripasserà tra 15 giorni?

Per me no e ho segnalato prontamente la faccenda subito (informalmente) e alle ore 12.57 ho segnalato (formalmente) all'Ufficio Ecologia con una nota.
Vediamo se la macchina delle sanzioni o dei richiami funziona (non ha mai funzionato in passato, ma ora con il nuovo giro e i disagi che inevitabilmente alcuni subiranno - e stanno già subendo - DEVE funzionare).

Mi aspetto di avere a breve notizie dal cittadino che mi ha mandato la foto. Mi aspetto che la spazzatrice ripassi per fare il lavoro come avrebbe dovuto farlo alle ore 10.00. Mi aspetto una risposta dall'Ufficio Ecologia o dai colleghi a cui ho segnalato informalmente alle ore 10.54.

Mi aspetto tutto questo. Non mi arrendo. Anche perchè se la spazzatrice non ripasserà, oltre ad aver creato disagi per risolvere disagi, avremmo anche fatto un bel buco nell'acqua, su tutto l'impianto. 

Può permetterselo Cassina de Pecchi? Francamente, no.

Nessun commento:

Posta un commento