domenica 28 maggio 2017

Viva gli abbracci, Viva la Partecipazione, Viva la voglia di stare insieme


Poche righe per esprimere la mia vicinanza e la mia solidarietà agli amici di Cernusco, di Pioltello, di Cinisello Balsamo, di Sesto San Giovanni che in questi ultimi giorni sono stati vittime di atti intimidatori con frasi offensive rivolte alla Comunità, alle Amministrazioni Comunali e ai candidati al Consiglio Comunale (tutti i candidati) con striscioni firmati da Forza Nuova in perfetto stile fascista: a me gli striscioni di Forza Nuova fanno schifo. A me e a noi tutti piacciono solo gli striscioni belli, colorati, ironici e che esprimono il senso dello stare insieme e di vivere in pieno la Comunità di cui si fa parte. A me piace lo striscione qui in foto che annuncia un evento straordinario per Cassina e per i cassinesi. 
Tra pochi giorni sarà Palio delle Contrade. E allora Viva la Gioia, Viva Cassina, Viva una sana competizione, Viva il Palio delle Contrade. Che vinca il migliore, ma sopratutto che vinca la Partecipazione (che certamente sarà altissima).
Bravi gli organizzatori, bravi i cittadini che faranno parte di questo Evento, bravi quelli che addobberanno la propria via o la propria casa, Viva i 4 colori delle Contrade. Sono e siamo con voi.
A Forza Nuova lasciamo l'odio, a noi ci bastano gli abbracci e la voglia di stare insieme. Mettetevelo in testa, la bruttura e la rabbia non stanno nel DNA di Cassina de Pecchi, girate i tacchi. Non ci intimidite, non abbiamo paura. I nostri Valori, la nostra Storia, il nostro Impegno sono più forti della vostra vigliaccheria.

Nessun commento:

Posta un commento