domenica 2 dicembre 2018

VERGOGNA!

Oggi è Domenica, dovrei starmene tranquillo con mio figlio, per dedicargli il tempo poco che ho, tra impegni lavorativi e politici, che mi tengono spesso lontano da lui. Eppure la schifezza senza precedenti che mi è toccato leggere ieri sera, sul tardi, dopo un altra giornata di lavoro, non può esimermi da un commento, fugace, solo per mettervi sugli attenti. 

Il POST proscrizione di Cassina in Movimento
Puntuali come un orologio svizzero, tornano con le loro infamanti accuse. Non avevo dubbi, sono pronti a tutto, anche al più squallido sciacallaggio politico pur di tornare al potere. Usano i bambini e la loro "sicurezza" a Scuola per fare Campagna Elettorale, viscidume senza fine. Arrivano a fare le liste di proscrizione per dire che loro, la claque di Maggio e del centrodestra, sono i buoni e gli altri sono i brutti, sporchi e cattivi, che non vogliono bene ai bambini. 

Lo dissi in tempi non sospetti e oggi ne ho la riconferma. Il POST vigliacco di questo pseudo gruppo politico presieduto dal Presidente Onorario Maggio, (tradotto, la claque di Maggio) certifica che faranno di tutto, sono pronti a tutto, pure a riempirvi di menzogne, falsità, ipocrisia. 

Il giochino del resto era chiaro fin dal principio: imbucarsi furbamente in una Mozione nobile, ma impraticabile come spiegato qui: http://andreaparma.blogspot.com/2018/12/il-no-alla-mozione-sulla-scuola-il-video.html presentata dal Consigliere e amico Medei, sapendo che non sarebbe passata, per poi andare a spiattellare quella frase schifosa e di cui dovrebbero vergognarsi. 


A loro della Scuola non interessa. A loro interessa solo fare demagogia e speculare, con infamia.

VERGONGATEVI 

Nessun commento:

Posta un commento