Oggi è Domenica, dovrei starmene tranquillo con mio figlio, per dedicargli il tempo poco che ho, tra impegni lavorativi e politici, che mi tengono spesso lontano da lui. Eppure la schifezza senza precedenti che mi è toccato leggere ieri sera, sul tardi, dopo un altra giornata di lavoro, non può esimermi da un commento, fugace, solo per mettervi sugli attenti.
![]() |
Il POST proscrizione di Cassina in Movimento |
Lo dissi in tempi non sospetti e oggi ne ho la riconferma. Il POST vigliacco di questo pseudo gruppo politico presieduto dal Presidente Onorario Maggio, (tradotto, la claque di Maggio) certifica che faranno di tutto, sono pronti a tutto, pure a riempirvi di menzogne, falsità, ipocrisia.
Il giochino del resto era chiaro fin dal principio: imbucarsi furbamente in una Mozione nobile, ma impraticabile come spiegato qui: http://andreaparma.blogspot.com/2018/12/il-no-alla-mozione-sulla-scuola-il-video.html presentata dal Consigliere e amico Medei, sapendo che non sarebbe passata, per poi andare a spiattellare quella frase schifosa e di cui dovrebbero vergognarsi.
A loro della Scuola non interessa. A loro interessa solo fare demagogia e speculare, con infamia.
VERGONGATEVI
Nessun commento:
Posta un commento