martedì 15 maggio 2018

Fragolosa 2018. Straordinariamente, Unica

Non ci sarebbe nulla da aggiungere al bello, al gioioso, al colorato che Cassina de Pecchi ha potuto gustare nei 2 giorni non stop appena conclusi con #fragolosa2018 

Quarta Edizione riuscitissima, tra musica, balli, divertimento, allegria, gusto e tanta, tantissima Partecipazione, sopratutto quella locale. 

Non ci sarebbe nulla da aggiungere alla straordinaria Partecipazione di chi Cassina de Pecchi la vive ogni giorno, quella che ci fa essere orgogliosi di essere cassinesi. Tante le realtà presenti, da quelle Istituzionali, a quelle associative, passando per quelle del volontariato, quelle sportive, quelle giovanili e quelle un po meno giovanili, i commercianti con i loro numerosi stand, le Imprese Locali e anche le testate giornalistiche della Martesana, partner dell'edizione 2018: Impossibile citarvi tutti.

Non ci sarebbe nulla da aggiungere a quanto è stato soddisfacente vedere Cassina de Pecchi viva e bella e le polemiche che almeno per 48 ore, hanno lasciato il posto ai sorrisi. 

Non ci sarebbe nulla da aggiungere se non ringraziare lo Staff che con determinazione, fatica e una innarrestabile passione è riuscito, ancora una volta ,nell'impresa: far uscire di casa i cassinesi (e non solo loro) riempiendo "il centro" di grandi, piccini, famiglie... 

Non aggiungo altro, se non un doverosissimo GRAZIE di cuore a chi Fragolosa l'ha pensata, a chi l'ha organizzata, a chi poi l'ha realizzata. 

Perchè, Fragolosa e' Straordinariamente Unica.


Gli scatti indimenticabili di Sabato e Domenica scorsa li trovate a questo link: https://www.facebook.com/andrea.parma.94/media_set?set=a.10216810090755702&type=3

Abbiamo trovato il tempo, in mezzo alle tantissime attivitaà da seguire durante la Sagra, per fare alcune foto e le abbiamo raccolte in un Album che è "in divenire", che diventa ogni giorno più grande grazie a quel che ognuno ci mette.

Fatelo anche voi, se lo riterrete.

Sempre con un Sorriso. 
Sempre con un obiettivo, Cassina de Pecchi e la sua Gente.

Nessun commento:

Posta un commento