giovedì 25 aprile 2019

AMMINISTRATIVE 2019: Lettera aperta ai Cittadini


Ho deciso, per questa Campagna Elettorale, di girare in lungo e in largo Cassina de Pecchi. Non che in questi anni non lo abbia fatto, girare il mio Paese mi è sempre piaciuto. Ora però, da candidato, sarà più formativo farlo. E lo farò, statene certi, da qui al 26 Maggio, giorno in cui sceglieremo il futuro Sindaco e la futura Amministrazione Comunale. 

Batterò ogni quartiere, ogni via, ogni angolo del nostro Paese, con un obiettivo: incontrare i miei concittadini, capire i problemi, prospettare soluzioni.

Andrò #CasaPerCasa, come la vecchia Politica (quella buona) sapeva fare. Ci andrò con la lettera che vi incollo qui sotto. 

Una Lettera Aperta alla Città, a tutti quelli che con la loro preferenza vorranno rinnovarmi la loro fiducia e anche a quelli che non lo faranno.

Via e lontano da me qualsiasi promessa, qualsiasi illusione, qualsiasi roboante annuncio.  Via i battibecchi infiniti sui Social, con quelli a cui non va mai bene niente e con quelli che cambiano Partiti e coalizioni come si cambiano i calzini, arrivando addirittura a fare una coalizione con la lega, seppur non condividono niente con la lega, pur di acchiapparsi la poltrona.  Niente di tutto questo, mi presento cosi come sono. 

Ne più, ne meno: Andrea Parma rimane sempre lui. Legato ai suoi Valori, a quel in cui crede e infinitamente innamorato della sua Città.

Ci vediamo in giro per Cassina nei prossimi giorni, ci conto.


Cara Concittadina, caro Concittadino.

Come sai, il 26 Maggio prossimo, saremo chiamati a rinnovare il Consiglio Comunale e scegliere la Futura Amministrazione che guiderà Cassina de Pecchi per i prossimi anni.

Amministrare un Comune non è cosa semplice. Amministrare un Comune significa metterci Impegno, Ascolto e innanzitutto Passione. Governare una Comunità vuol dire fare fatica, testa bassa e Cuore, anche e sopratutto nelle piccole cose, quelle di tutti i giorni. Perchè, prima di tutto, un Buon Amministratore è colui che gestisce la cosa pubblica pensando all'oggi con uno sguardo al Futuro, è colui che privilegia l'utile per la sua Città, che antepone il bene collettivo a quello particolare.

Con questa premessa, che ho fatto mia nei 5 anni sempre in mezzo ai Cittadini e ai loro bisogni nel mio piccolo ruolo di Consigliere Comunale, mi ripresento a voi per dirvi che la Passione e la volontà di provare a fare di Cassina de Pecchi un posto migliore e bello per crescere i nostri Figli, non è esaurita.

Ci sono, non sono mai mancato, continuerò, se lo vorrete, ad esserci.

Ho deciso di candidarmi al Consiglio Comunale per innovare metodo, per rispondere ai reali bisogni della Città, per mettere al centro le esigenze dei Cassinesi, tutti i cassinesi, senza ideologia alcuna, senza interessi particolari, senza promesse mirabolanti, ma semmai, con la semplicità e la concretezza che mi contraddistinguono.

Mi presento a voi così come sono, con il bagaglio di esperienza maturata in questa legislatura, con tutto quanto di positivo portato a termine dal 2014 ad oggi e con tanti obiettivi futuri che cercherò e cercheremo di raggiungere, per fare ancora meglio, nel solco di un centrosinistra concreto, radicato, solidale, civico.

Cura del territorio, miglioramento dei Servizi, Sicurezza per tutti: sono questi i temi su cui mi sono sempre speso e sui quali mi impegno a spendermi ancora.

Una Città più ordinata, con strutture e luoghi pubblici decorosi e funzionanti; più spazi aperti e inclusivi per giovani e meno giovani per una Città davvero Viva; più Sicurezza per le Famiglie, mai nessuno a Cassina de Pecchi dovrà avere timore alcuno.

Su questi temi abbiamo fatto, ma ancora molto c’è da fare. Quanto cominciato và portato a termine e non mi tiro indietro, anzi, faccio un passo avanti. Lo devo innanzitutto a tutti i miei concittadini che 5 anni fa mi hanno dato fiducia e che ancora vorranno darmene.

Vi invito caldamente a visitare il mio Blog, uno strumento di comunicazione gestito in maniera completamente gratuita, che ha fatto discutere la Politica, i Cittadini e le testate giornalistiche in più di una occasione nel corso do questi anni. Qui trovate la Storia amministrativa della Giunta di centrosinistra oltre che decine di Articoli che raccontano di me e di quanto realizzato: http://andreaparma.blogspot.com/

Qui invece il mio profilo facebook: https://www.facebook.com/andrea.parma.94

Su Instagram mi trovate come: andparma

Vi lascio anche il mio numero di cellulare, 3477199325, non esitate a chiamarmi. Presentarsi ai Cittadini e chiedere il loro voto vuol dire Trasparenza Massima

Una Città di Tutti e per Tutti è Realizzabile, Fare Meglio è Possibile”

Nessun commento:

Posta un commento