venerdì 2 novembre 2018

Giovanni Passera è un nuovo Assessore del Comune di Cassina de Pecchi

COMUNICATO STAMPA DEL PARTITO DEMOCRATICO DI CASSINA DE PECCHI

Ovviamente ne eravamo consci, ma abbiamo aspettato a parlarne solo dopo l'ufficializzazione. 


Cè un nuovo membro della Giunta che guida il Comune di Cassina de Pecchi: Giovanni Passera che assume da questa settimana le deleghe ai Lavori Pubblici, Demanio e Patrimonio, Edilizia Privata, Servizi Cimiteriali. 

La persona giusta al momento giusto, che va a riempire il buco lasciato nell'esecutivo qualche tempo fa da Matteo Tacconi.

Da qui a fine legislatura Giovanni si occuperà di aspetti importanti, vitali, fondamentali della nostra Comunità sui quali l'Amministrazione Comunale si e' presa impegni significativi per chiudere questi 5 anni nel migliore dei modi. 

Dare seguito alle aspettative della cittadinanza e a quelle che sono unamnimamente riconosciute come priorità (a cominciare dai Lavori Pubblici su strade e marciapiedi, dalla riqualificazione dell'illuminazione pubblica, dal ripristino di un senso di decoro cittadino e cura del territorio) e' il lavoro che spetta a Giovanni e a noi tutti. 

La sua nomina è funzionale proprio per portare a compimento tutto ciò che faticosamente abbiamo costruito tutti insieme: siamo certi che Giovanni saprà interpretare al meglio queste esigenze ed è per questo che riteniamo quella di Giovanni Passera la scelta giusta. 

In bocca al lupo Giovanni, il gruppo del Partito Democratico è al tuo fianco.

Nessun commento:

Posta un commento