Così....se vi capita e avete voglia fatevi un salto in Via XXV Aprile a Sant'Agata, dove Giovedì 27 Luglio è partito il primo cantiere per fare manutenzione ordinaria e straordinaria dei giochi di tutti i Parchi Gioco di Cassina de Pecchi. Il primo di una lunga serie: concluso l'intervento a Sant'Agata, si passa al Parco Andromeda, quello di Via Milano, Via Gramsci e Via delle Betulle.
Lo abbiamo detto e ora lo facciamo. E lo facciamo con 4 giorni di anticipo rispetto al 31 Luglio 2017, data che vi avevo indicato inizialmente.
In attesa poi di un altro cantiere, altrettanto importante, quello per asfaltare e mettere a norma l'area del Mercato del Venerdi, una opera fondamentale e strategica per Cassina de Pecchi. Non si va troppo lontano: Piazza Decorati al Valore Civile avrà un nuovo volto a partire dai primi giorni di Agosto, non temete. Perché fare cose concrete e per tutti è la nostra missione. Fare cose che servono lo è altrettanto. Lo facciamo per noi, per i nostri figli, per le famiglie e i cittadini tutti. Questa è la strategia che abbiamo in mente, questa è la volontà dell'Amministrazione Comunale di cui faccio parte. Il resto sono solo chiacchiere al vento e utili per far prendere aria alla bocca.
Davvero, sono molto contento e soddisfatto. Questa notizia è rincuorante e dà ancora più senso al mio e al nostro impegno per Cassina de Pecchi. La soddisfazione tra l'altro è doppia: di solito la politica aspetta l'estate, quando tutti sono un po distratti, per la fregatura di turno. A Cassina de Pecchi invece succede esattamente il contrario e l'estate 2017 sarà ricordata per novità importanti e tangibili.
Cassina è un Comune bello, molto bello, sotto tanti aspetti. Facciamo in modo che lo rimanga ampliando e valorizzando ancora di più i suoi spazi pubblici.
Per questo vi invito a dare una lettura all'articolo al link che segue dove vi rendiconto sul Consiglio Comunale del 27 Luglio, l'ultimo prima della pausa estiva, dove oltre ad aver approvato il Progetto del nuovo Mercato del Venerdì, il Consiglio con i voti favorevoli della maggioranza (e la solita ridondante astensione se non il voto contrario delle minoranze - eccezion fatta per i "Moderati") abbiamo approvato lo "Stato di Attuazione dei Programmi Amministrativi" di metà esercizio, con significative novità utili al Paese e ai cassinesi
Avanti così.
Nessun commento:
Posta un commento