giovedì 15 marzo 2018

Solidarietà a Don Massimo

Stavo ultimando un post sul dopo voto a Cassina de Pecchi quando sono venuto a sapere, da una serie di amici che mi hanno telefonato e quindi casualmente, che per errore è partita una diretta sul canale Social "facebook" di un fine Giunta in cui si sente recitare una frase di "critica" (per usare un eufemismo) al Parroco di Cassina de Pecchi. 

Ho deciso di accantonare il Post sul 4 Marzo per comunicarvi che questa mattina ho espresso solidarietà al Parroco con queste parole "Non ho visto il video, non ero presente e ho saputo del fatto leggendo in queste ore il susseguirsi di commenti sui Social. Non ho avuto modo di avere riscontri  dal Sindaco sul se e sul come le parole incriminate siano state dette e in quali circostanze, se queste parole sono state usate davvero, esprimo massima solidarietà al nostro Parroco. Lo dico da profondo laico e da cittadino che ha il piacere di frequentare direttamente e indirettamente le attività della Parrocchia rivolte ai nostri giovani e ai piccoli cassinesi e che conosce la passione e la presenza costante che Don Massimo (e con lui tutta la Comunità Pastorale) mette sempre in ciò che fa".

Non aggiungo altro. 

Nessun commento:

Posta un commento