mercoledì 29 maggio 2019

Illuminazione e Ecuosacco a Santagata. Mollare? Mai.

In molti, da domenica sera, mi stanno contattando per chiedermi di continuare, nonostante la sconfitta. 

Non che ce ne fosse bisogno: non ho certo necessità di avere un "ruolo" (a differenza di altri che non muovono un dito se non gli dai la patacca) per fare attività politica. 

E, del resto, l'ho detto fin da prima del 26 Maggio. Cassina de Pecchi è e continua ad essere la mia Città. E, per Cassina de Pecchi, il tempo non è mai sprecato.

Per questo motivo, senza aspettare e perdere tempo, quest'oggi, ancora pensieroso e frastornato dal brutto esito elettorale, ho sottoposto via posta elettronica due temi al Comune di Cassina de Pecchi: illuminazione pubblica a Sant'Agata e distribuzione ecuosacco. 

Due questioni di cui ho parlato con alcuni elettori al seggio di Via XXV Aprile, Domenica scorsa.

Qui di seguito i testi delle due mail spedite agli Uffici competenti, da cui riceverò quanto prima (me lo auguro) un feedback: Santagata è buia su due strade da diversi giorni e sempre da Santagata arriva la richiesta per la distribuzione dell'ecuosacco (che fino al 14 Giugno è distribuito solo in Comune).

Mi pare che entrambi siano argomenti da affrontare, anche se sto fuori dal Consiglio Comunale. 

Al momento chiudo qui, tra qualche giorno invece ci risentiamo per una profonda analisi del voto.

Nessun commento:

Posta un commento