martedì 28 marzo 2017

Comunicato dell'Amministrazione Comunale sui fatti di Sabato 25 Marzo 2017


"Nella notte tra il 25 ed il 26 marzo scorso un gruppo di persone non identificate ha occupato abusivamente un edificio in via Galilei per organizzare un evento musicale non autorizzato.

L’Amministrazione Comunale non aveva ricevuto nessuna richiesta di autorizzazione da parte degli organizzatori di questo evento, il terzo in pochi mesi, che pertanto è da considerarsi illegale a tutti gli effetti, inosservante di qualsiasi regola in materia di igiene, sicurezza e rispetto della quiete pubblica. 
E’ doveroso precisare che, non appena allertate, le Forze dell’Ordine sono intervenute sul luogo per monitorare la situazione ed evitare ulteriori disagi alla cittadinanza.

L'Amministrazione Comunale, nel condannare fermamente ogni ogni tipo di evento illegale e non autorizzato, esprime la sua solidarietà ai cittadini che hanno subito, ancora una volta, il disturbo ed il disagio per cause indipendenti dalla propria volontà e rende noto che è in atto un confronto con le Forze dell'Ordine e la proprietà dell'area per definire gli interventi ed i provvedimenti con i quali si impedirà nel futuro prossimo lo svolgersi di altri eventi e manifestazioni non autorizzati sul nostro territorio comunale"

Nessun commento:

Posta un commento