Decreto Cura Italia

CoVid-19, Approfondimenti

Link Utili al Cittadino

Giornali locali online

venerdì 19 aprile 2019

PARMA C'E' come prima, più di prima

Ci sono (lo sapete), non sono mai mancato (sapete pure questo), continuerò se lo vorrete, con il vostro voto il 26 Maggio, ad esserci. 
Quel che non sapete, ve lo dico io: è il momento per me di fare per Cassina de Pecchi non uno, ma due passi avanti.
Grazie a tutti quelli che - e sono tanti - questa mattina sono venuti in Piazza a firmare a sostegno della Lista Civica e di Centrosinistra "Progetto Cassina Domani". 

Grazie a tutti, ma proprio tutti. Agli amici, a quelli entusiasti, ai delusi, a quelli delusi e entusiasti, a chi ci crede nonostante tutto e anche a chi non ci crede più, ma almeno è venuto a dirtelo in faccia, serenamente. 
Grazie per gli utili consigli e per i rimproveri. Grazie per i baci e gli abbracci, gli incoraggiamenti, le tirate di orecchie, grazie per quel "forza, ce la facciamo". 

Grazie per esservi fermati, ancora una volta, per parlare di Futuro, insieme.

Grazie, perchè metterci la faccia è sempre cosa buona. Come cosa buona è pure rimboccarsi le maniche e provare a "Fare" per la tua Città, che è il solo obiettivo che abbiamo.


Per tutti quelli delusi, per quelli entusiasti, per chi ci crede ancora o meno, per chi ha voglia di sfogarsi e sopratutto a quelli che mi conoscono e sanno che fino alla fine l'impegno sarà massimo come sempre, vi ricordo che è ancora possibile firmare per la nostra Lista in Comune, presso l'Ufficio Elettorale al pian terreno (Piazza De Gasperi 1) nei seguenti orari:

Martedì 23 Aprile dalle 8.00 alle 20.00;

Mercoledì 24 Aprile dalle 8.00 alle 20.00;

Giovedì 25 Aprile dalle 8.00 alle 20.00;


Siete stati tantissimi stamattina, figurarsi in tre giorni, sarete ancora di più. Scrivetemi qui, wazzappatemi, citofonatemi: ci conto. Perchè parlare con le persone, al di là di quel che si pensa, è semplicemente fantastico.

Con questo POST annuncio la mia candidatura al Consiglio Comunale, ancora, come nel 2014, di più che nel 2014. 
C'è un compito da terminare, sono e siamo qui per questo. Non per rancore, nemmeno per rimorso o personalismo. Sono così, lo sapete, dico sempre quel che penso e non riesco a starmene ai margini della mischia, ma piuttosto, dentro la mischia. 

Nelle prossime settimane vi parlerò di Programma, di Obiettivi, di Futuro. Per ora mi basta il vostro affetto odierno. 

Grazie di Cuore. Anche oggi, come ieri, davanti a tutto Cassina de Pecchi e la sua gente.



Nessun commento:

Posta un commento